11/02/11

ma la mia testa dove se ne va?

Ero allo sportello e stavo dando informazioni ad un genitore ... Già!!Intanto due ragazzi, dandomi le spalle, stavano appoggiati al bancone dell'ingresso. Erano nella stessa identica postura, uno alto ed uno più bassino, ed un raggio di sole li colpiva sulla schiena, una blu ed una viola, facendo un bel disegno lineare. Ero lì ormai, me ne ero andata via da quello che facevo, e accarezzavo con gli occhi quella luce, la studiavo, quando un rumore indistinto ed appena fastidioso mi ha riportato alla realtà. Era il genitore che mi parlava ... Per quanto tempo me ne ero andata in un'altra dimensione? Mah!! Mi era bastato un fil di luce ...!
Sono grave???

2 commenti:

Intricato Speciale ha detto...

Beh, a me capita spesso. Ieri sono salito in macchina e mi sono messo a pensare (non ricordo più a cosa) guardando un muro che stava dal lato dell'altro passeggero. Dopo un minuto, quello guarda il muro e poi mi chiede: "Ma si può sapere cosa c'è di così interessante su quel muro?".

Pupanna ha detto...

bene, non sono sola, io so che guardavo il raggio di luce, tu cosa guardavi???