03/06/08

uffi ....

ho avuto l'influenza !!! e come sempre mi succede mi è durata troppo !!! E poi che repertorio: mal di testa, starnutissimi, naso chiuso da non dormirci, mi son spruzzata di tutto ... febbre, prima alta poi quella stupida che va e viene, e quindi, dulcis in fundo LA TOSSE!!! E non ho avuto voglia proprio nè di leggere nè di scrivere, proprio come i ragazzi moderni ... Comunque arieccomi :)) Che ho fatto? eh eh !! prima assolutamente niente, cosa deprimente assai. Ma l'indomani ho recuperato! Ho spostato tutti i mobili del salotto cercando l'ennesima impossibile utopica soluzione ottimale. Sapete com'è! Ho cominciato spostando una poltrona, tipo prova, e mi son trovata nel bel mezzo di un cataclisma ... Poi un ricontrollo delle foto del 2007 perchè ho deciso di farne qualcosa, tipo un libro fotografico, ed è un lavorone perchè sono solo qualche migliaio, e selezionarle non è proprio uno scherzo... Però è stato utile perchè ne ho scoperte alcune he avevo dimenticato ... e poi nel mezzo, tra una foto ed un'altra, collane, ancora collane e una borsa ... E il bello che appena uscita, questa domenica, andando da un'amica, che aveva ospiti nella sua casa di campagna, le ho vendute ....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata! Si sentiva la tua mancanza! Direi che anche tu sei un'esperta nel "gioco della felicità", da questa influenza hai saputo tirar fuori il meglio :-)!
Di lavoroni fotografici ne so qualcosa anch'io: 10 mesi di matrimonio e il maritino ed io ancora non siamo venuti a capo delle 8000 fotografie del viaggio di nozze :D!! Un abbraccio!
Anna Maria

silvano ha detto...

Welcome back.
ciao, silvano.

Claudio ha detto...

bhe, sapevo che non ti saresti fatta fermare dall'influenza...la mente continua a lavorare ;D

Anonimo ha detto...

Riuscire a recuperare soldi dall'influenza . . . certo che sei brava! Ma adesso, sei guarita del tutto?
Ciao, R