01/10/08

Stefano

Ho appena sentito la sua voce "mamma, sono atterrato, sto bene, sono vivo .." !! lui sa il mio terrore per gli aerei .... Sei già a Palermo? meno male! sì e sono distrutto ! Per prendere da Londra l'aereo delle sei di mattina ha preferito andare direttamente dal lavoro e non dormire. Ora un'ora fino a Palermo e poi tre ora fino a Catania. Alla stazione lo andiamo a prendere noi alle 14,00. Non vedo l'ora di abbracciarlo e di guardarmelo, sono due mesi che non lo vedo!! AH sì, non ho raccontato molto sulla sua scelta di andare via, si possono ingabbiare i figli?!

5 commenti:

merins ha detto...

no, i figli non si possono ingabbiare.. e poi è controproducente...
invece se lasci la porta aperta tornano...
sono contenta per te !!!
a mia figlia e alle polacche toccherebbe offrire una cena...
:)

Anonimo ha detto...

Ma che bello, un figlio che si lancia nel mondo . . .il mio, persino il militare, l'ha fatto da volontario per poter scegliere il posto più vicino a casa! :-(

I figli non si possono imgabbiare, bisogna solo essere pronti a sorridere, quando vanno e quando tornano! :-)
Non sempre ci si riesce! ;-)

Ciao, R

Anonimo ha detto...

c'è un invito, per un gioco di memorie, da me, per te!
Ciao, R

Anonimo ha detto...

Eh no, i figli devono seguire la loro strada. Anche se non è quella che avremmo desiderato per loro. Ma loro non sono noi. Sono se stessi.
Arrivederci.
Cautelosa

Pupanna ha detto...

Sì, loro non sono noi ... Ma è difficile abituarsi a vedere poco, molto poco, un figlio. Poi lui da ultimo era ridiventato, succede crescendo, un tesoro !!
Sì Ros, non sempre ci si riesce anche se c'è il positivo di vivere i momenti di riincontro come speciali. Insomma non appiattirsi nello scontato.
I miei figli sono nati con la valigia in mano (invece)