12/12/07

si avvicina il Natale

ed a grandi passi ... basta entrare in dicembre ed ecco è un volo! Io quest'anno volevo fare sia l'albero che il Presepe in modo simbolico e poco invasivo! L'importante è il significato non la dimensione ... Già .... abbiamo un albero artificiale che è veramente troppo grande per la nostra casa ... entrato lui la vita diventa più complicata ... costruire invece il Presepe è sempre un bel problema: come lo facciamo quest'anno?! e dove lo mettiamo?! Quando Martina ha sentito i miei propositi mi ha ribattuto che non se ne parlava proprio di non fare il Presepe ... deve essere fatto e come si è sempre fatto!! ... uhm!! Violetta dal canto suo, sempre all'opposizione, ha ribattuto che a lei del Presepe non interessava niente!! e mi ha guardato sapendo di darmi un dispiacere, io voglio l'albero e quello grande !!! Bell'affare! ed ora?! Io intanto mi son messa a cercare ispirazione per fare un albero diverso e più dimensionato ... ma come finirà?? http://pupannacrea.blogspot.com/2007/12/si-avvicina-il-natale.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' così tutti gli anni, con io che dico:
"è ora di buttare almeno le palline più rovinate", e loro "no, questa, mi ricordo . . .!"
io :"Possiamo mettere solo la capanna e l'angelo" e loro, "adesso spostiamo un po' di libri e li mettiamo in cantina, così ci ta tutto!"
io: "almeno un po' dei lavoretti dell'asilo, lasciateli nelle scatole . . ." e loro ritrovano tutti i punti stategigi dell'anno scorso e riappendono tutto . . .
Meno male, che ormai in casa ne sono rimasti solo due . . la piccola, che è a Roma più che a casa, ha fatto sapere: "aspettate che arrivo, non fate tutto voi!"

Pupanna ha detto...

Ah bene, meglio così .... più bello ...
alla fine, non si sa sempre bene perchè, ma ci tengono tanto !!