10/02/08

dedicata a Diggiu

spero ti piaccia ....

8 commenti:

Vera ha detto...

le tue foto sono bellisssssime !
(le guardo anche su flickr)

diggiu ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeeeee!Che onore!
Che dolce che sei. Non potevi farmi un regalo più bello.
Sempre un click magistrale e con un soggetto che a me piace moltissimo.
Fiori illuminati che accendono il buio.
Quando siamo nella bella stagione e devo fare un omaggio floreale, la mia scelta cade sui fiori di campo colorati. Sono sinonimo di allegria nella semplicità dei colori.
Grazie Pupanna, mi hai commosso.
diggiu

Anonimo ha detto...

Pupanna, quasi Caravaggio . . . ;-)
Ciao, R

Pupanna ha detto...

ehi ragazze, mille grazie a Voi!!!

è la natura che dipinge, a noi non rimane che vederlo ...
poi i fiori di campo fanno i mazzolini più belli proprio per la semplicità che li anima ...

Anonimo ha detto...

bellissima, giovanna
qualunque cosa io riesca a scrivere prossimamente, ti chiedo fin d'ora di potere metterci questa foto accanto.....!!!!

Pupanna ha detto...

Giorgetto, forse devi chiedere a Diggiu !!!

:))

io il permesso te l'ho dato una volta per tutte ...
ciao

Anonimo ha detto...

ok.....
sorry, but.....!!!!!
ci sorprendi sempre, davvero.
intendilo come un segno di rispetto verso la Bellezza che ci regali.
un salutone

diggiu ha detto...

@g2r: fai pure.
Che aspetti a scrivere un racconto degno di questa immagine?
Io aspetto, pazientemente,insieme a pupanna.
diggiu