15/05/08

meme

Sono stata invitata da due amiche a partecipare a questo gioco-verità ... Una è un'amica di canto e non solo, vero Marina?! troppo buona la tua definizione di me, grazie .... http://atempoeluogo.blogspot.coml'altra è un simpatico incontro in questo mondo che poi, scava scava, tanto virtuale non è. Spero qualche volta che però l'incontro ci sia, così quando la leggerò ne immaginerò la voce ... http://fiordicactus.splinder.com/ le regole del gioco: Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link Descrivere le regole di svolgimento Scrivere 6 cose che si preferisce fare Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati Intanto un problema: se sono sei cose che piace fare occhei, ma quelle che si preferisce fare è più problematico, porta a farsi delle domande e magari a non piacersi troppo ... insomma significa dire le cose più importanti della tua vita .... e rendersi conto di quanto tempo sia dedicato ad inutilità ... Allora, non prendetemi per troppo troppo .... 1) Incontrare Lui ... nella vita di tutti i giorni e magari tutti i giorni, anche se solo un secondino; dove? beh c'è l'imbarazzo della scelta ... 2) Incontrare qualcuno a cuore aperto ... se sono i figli è fantastico! 3) Incontrare il mondo, la macchinetta fotografica in mano ... con gli occhi e con il cuore spalancati .... 4) Creare un qualcosa, non importa il mezzo ... 5) Cantare, mi porta in alto e mi dà soddisfazione, nel significato proprio della parola ... 6) Conoscere ... cose nuove o persone nuove o concetti nuovi o ... in questo internet è impagabile .... Chi segnalo?! non è che abbia poi tanti contatti, e molti sono stati già segnalati ... ma ci sono anche persone nuove che mi piacerebbe conoscere meglio ... 1) http://brikebrok.over-blog.com/ una bella persona in un luogo che insegna la semplicità; 2) http://31canzoni.blogspot.com/ un nuovo amico, sicuramente sensibile, ama la musica e non solo e quindi .... 3) http://montgolfier.blog.kataweb.it/ non so se ci sta ... sarebbe interessante leggerlo ... 4) http://nonaldenaro.blogspot.com/ così comincio a scoprirlo se lui lo consente ... 5) http://19631993.splinder.com/ ci stai vero???? 6) aces.live.com/ appena saltata fuori ... :)) ma niente succede così ....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, è come dici tu, le cose che ci piace fare, sono tante . . . sceglierne 6 è come fare una classifica . . . difficile!
Però, alla fine, leggendo qua e là le cose, sono simili, anche se sono diverse le persone, i luoghi e l'età!
Siamo tutti prevedibili, o le cose veramente importanti, sono quelle e basta!
Forse, Gio' farà questo meme, solo perchè glielo chiedi tu . . . io, visto quello che ha scritto alla UPI, ci ho rinunciato, ma sarebbe davvero interessante . . .!
Grazie di quello che scrivi su di me, ricambio, c'è una strana sensazione, quando il blog, diventa persona, l'ho scoperto a Bivigliano! A parte l'atmosfera, speciale, era prorpioil fatto di ritrovare persone, che non conoscevi, ma che conoscevi! ;-)
Ciao, R

Vera ha detto...

grazie !
il meme delle 6 cose che mi piacciono fare,
l'ho già fatto ! :-)

Pupanna ha detto...

già @Fiordicactus ... le cose importanti son quelle, più o meno. Ma c'è anche che nasce una selezione, stai con chi ti somiglia ...
@ BrikeBrok .... ops .... pazienza ... :))))

silvano ha detto...

Ciao Giovanna scusa il ritardo nella rispota all'invito.
Intanto ti vorrei ringraziare per le belle parole che mi hai dedicato "un nuovo amico, sicuramente sensibile, ama la musica e non solo e quindi..", ne sono leggermente imbarazzato e lusingato, troppo gentile.
Poi per quel che riguarda il gioco...io non vorrei passare per quello che lo rovina ma, prendendo a prestito le parole di un amico, in fondo "non diciamo costantemente quello che ci piace, o ci dispiace, postando e commentando sui blog?" Declino l'invito solo per questo, non come critica o mancanza d'affetto verso una nuova amica che mi auguro di poter continuare a frequentare e leggere.
ciao, silvano.

Pupanna ha detto...

caro Silvano, ti rispondo anch'io dopo un pò ...
Son d'accordo su quel che dici, è vero, già ci raccontiamo, ognuno come crede opportuno. Ti ringrazio anch'io per le belle parole e, guarda, che se dico qualcosa è perchè lo penso, altrimenti c'è un ottimo modo: il silenzio .... :))
a presto giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho accolto volentieri il tuo invito, anche se un po' in ritardo :-P... Non ho proprio seguito le istruzioni alla lettera, ma l'essenziale c'è :-).
Anna Maria