13/05/08

sono arrivata seconda

Sì e non lo pensavo affatto!! Qualche giorno prima che partissi per Rimini mi è arrivato, su Flickr, l'invito per un concorso fotografico online. Il tema era interessante "Dare i numeri", già ... un bel tema, ricco di possibilità varissime d'interpretazione. Subito m'è venuta alla mente una foto fatta quasi un anno prima. Mi sembrava calzante. Una foto di strada fatta in condizioni difficili ... Sul lungomare di Catania, seduti scomodamente e pressocchè per terra, io Fil e Tano ... proprio di fronte ad una specie di chiosco gelataio ... infatti anche noi stavamo sorbendo un gelato ... Io come sempre avevo la macchinetta dietro, di fronte c'era l'andirivieni della gente che si prendeva un cono e quel pò di luce che proveniva dal casotto ... sì era notte! Beh, ho fotografato le persone che mi trovavo davanti ... atmosfera dolce di prima estate ... Al ritorno da Rimini ho scoperto che era tra le venti selezionate per la mostra ... Sono stata contenta, una piccola soddisfazione ... Avrei voluto andare, ma come si fa?? Poi Livorno credo proprio meriti e non la conosco, sarebbe stata un'ottima scusa. Ieri sera guardo e c'è la classifica !!!! ohhhhhhhhhh .... la mia foto è la seconda!!!! il premio è un buono per materiale fotografico e la stampa della foto, ma prima di tutto il piacere ....

5 commenti:

Claudio ha detto...

hai ragione!!!
Livorno è proprio una città carina, la dolcezza di una città del sud e spazio...non saprei dirti altro.
Complimentissimi.
un abbraccio
Claudio

merins ha detto...

se sei arrivata seconda è colpa tua !!! se nella foto mettevi un tipo coi baffi che facevo UNO con la mano magari arrivavi prima...
lol :)

sono orgogliosa per te e di te !!!!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
g2r

Anonimo ha detto...

Bravissima!!!!!!!!!
Ciao, R

silvano ha detto...

Caspita...capita che dormo! Non mi ero accorto che avevi anche un altro blog...quando facevi riferimenti nell'altro pensavo ti riferissi a flickr. Ok dormo.
ciao, silvano.