22/06/08

per concludere

non per chiudere, bensì per dare un pò un senso al lavoro fatto ... insomma ho fatto il mio primo libro fotografico, una specie di monografia su "i panni stesi" .... ne sto ordinando un pò di copie, come autopromozione ma anche per me stessa .... bene ora mi dedicherò alle mie foto in bianco e nero, lì è più dura la scelta ... vedremo ... del resto almeno così non si cancellano, come è successo questo mese, diciamo dieci giorni di foto, le ultime ..... sigh!! ed in più anche la digitale che si è rotta ... incidenti di percorso o messaggi in codice?!
By Giovanna Del Bufalo

6 commenti:

merins ha detto...

è un passo importante!
sono commossa e orgogliosa per te, quanta strada che hai fatto e ci hai fatto fare con le tue foto...
un dono per te e per noi
:)

Pupanna ha detto...

quanto sei carina ... grazie per le belle cose che mi dici ...!

Anonimo ha detto...

Complimenti, e che coraggio!
Sono andata a "sbirciare", ma è tutto in inglese . . . :-(
Attendo notizie ulteriori! ;-)
Ciao, R

Pupanna ha detto...

R. se clicchi sulla copertina, vedi l'anteprima delle prime pagine ...
ma guarda che ormai è cosa facile fare gli editori di sè stessi ...
:))

Anonimo ha detto...

Fatto! Carinissimo, ma io dicevo, se uno lo vuole comprare . . .Non ci capisco un' acca!
Ciao, R

Pupanna ha detto...

se fossi veramente interessata lo puoi dire a me ... io ne ho ordinato un certo numero proprio per ridurre i costi di spedizione ...
:))